Medicina estetica

Tra i diversi trattamenti offerti dallo Studio Dentistico Prestigiacomo trovate anche le innovative tecniche di medicina estetica.

Il nostro Studio, attraverso la medicina estetica, si occupa di prevenire e curare gli inestetismi corporei, alla base dei quali c’è sempre un danno secondario. Attraverso una valutazione clinica globale del paziente è possibile rimuovere le cause dell’inestetismo, permettere il recupero delle armonie, migliorare le funzioni vitali e il benessere psico-fisico.

La medicina estetica, quindi non va considerata solo come una cura di bellezza, ma anche come il mezzo per migliorare la qualità della vita.

Attraverso mezzi e prodotti innovativi è possibile ottenere risultati sorprendenti, conservando la propria naturalezza e senza ricorrere a interventi chirurgici invasivi.

l risultati sono duraturi e limitano la necessità di continui interventi; la maggior parte dei trattamenti si svolgono in pochi minuti e permettono la ripresa immediata delle proprie attività quotidiane.

I nostri servizi

Tramite la visita dietologica si esaminano i problemi che hanno portato ad un’alterazione del peso ideale e poter così provvedere a mettere in atto quegli stile di vita utili a far riguadagnare il proprio stato di salute.

Chi sceglie di sottoporsi ad una visita di medicina estetica lo fa con l’obiettivo di tornare ad avere un aspetto senza alcun inestetismo.

La plicometria è un sistema che consente una misurazione attenta e precisa del grasso corporeo.

Ogni persona che ha la tendenza ad ingrassare e dimagrire con una certa frequenza in maniera alternata può essere soggetta alle tanto temute smagliature.

La tecnologia hi-fu funziona tramite un sistema di ultrasuoni ad elevata frequenza elettromagnetica.

Quando il grasso corporeo si accumula in maniera eccessiva, il rischio di andare incontro all’obesità diventa molto concreto.

Una buona cura dermatologica può giocare un ruolo fondamentale per il trattamento e la progressiva rimozione delle macchie della pelle.

Le iperpigmentazioni sono macchie cutanee che possono presentarsi da un momento all’altro e, in alcuni casi, per motivazioni non ben definite.

Quando il viso inizia ad essere avvolto da una lunga serie di brufoli, la colpa può essere attribuita all’acne.

È possibile ridurre al minimo gli effetti negativi derivanti dalla couperose, una lesione che si manifesta prettamente in corrispondenza del volto. Tale problematica coinvolge la pelle e può diventare davvero molto pericolosa sotto ogni punto di vista.

Col passare degli anni, le labbra iniziano a perdere di consistenza. In alcuni casi, si avverte l’esigenza di farsi somministrare un filler labbra per dare una nuova tonicità alla bocca e valorizzare l’intero viso senza dover sostenere una fatica intensa.

Dopo aver subito una qualsiasi ferita o essersi sottoposti ad un intervento chirurgico, non è facile rimuovere le eventuali cicatrici. Grazie al dottor Giovanni Alberti, numerose tecniche possono fare in modo che un simile inestetismo sia solo un brutto e lontano ricordo.

Quando il corpo inizia ad essere caratterizzato in maniera cospicua dai cuscinetti di grasso, la criolipolisi può essere un ottimo accorgimento per far tornare la situazione alla normalità.

L’elettrostimolazione corrisponde ad una tecnica che consente un vero e proprio risveglio rapido ai muscoli del corpo umano.

La mesoterapia è una tecnica molto utilizzata nell’ambito della chirurgia estetica. Un simile accorgimento permette di curare e trattare ogni tipo di edema, oltre che per la cellulite. Basta una semplice iniezione per ottenere i risultati positivi desiderati.

Tra i numerosi segnali dell’età che avanza, le rughe sono senz’altro tra i più temuti in assoluto. La loro diffusione deve essere affrontata e limitata a dovere tramite una serie di metodi dalla qualità certificata.

Si può riuscire a rallentare l’invecchiamento, sia cutaneo che generale, con un protocollo che deve apportare una correzione degli stili di vita basato su corretta alimentazione, adeguata attività fisica, terapie mediche in studio e domiciliari. Ciascuna tecnica è mirata all’obiettivo di ridurre le rughe e mantenere la pelle sempre sana e tonica senza alcuna fatica.

La radiofrequenza consiste nella trasmissione di un segnale elettromagnetico grazie al quale può essere portato a termine un lifting con successo. La pelle sia del viso che del corpo può così trovare rapidamente la propria conformazione originaria, con un rapido impatto estetico.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email