Ortodonzia invisibile

L’ortodonzia invisibile con allineatori usa una serie di mascherine trasparenti che vengono prodotte su misura per adattarsi ai denti del paziente e permettere il loro spostamento. Ad oggi il trattamento con allineatori è di sicuro il più richiesto, soprattutto sui pazienti adulti, poiché presenta numerevoli vantaggi.

Invisibile

Puoi ottenere il sorriso che hai sempre desiderato con un trattamento perfettamente invisibile. Con il nuovo sistema di allineatori riceverai una serie di sottili mascherine rimovibili, realizzate su misura per te con un esclusivo materiale plastico super trasparente. Tutto ciò al fine di guidare, con uno spostamento graduale e progressivo, i tuoi denti verso la posizione che desideri, raggiungendo un’occlusione esteticamente e funzionalmente ottimale senza che nessuno se ne accorga.

Confortevole

I margini arrotondati di ogni allineatore sono rifiniti con particolare cura. Potrai indossarlo con la sicurezza di non dover cambiare le tue abitudini, senza provare alcun fastidio e con la tranquillità di un risultato predicibile al 100%.

Preciso

Grazie al contatto diretto tra le mascherine e la tua arcata, il controllo dei movimenti dentari è molto preciso e i risultati sono totalmente predicibili. Le mascherine si adattano infatti in modo eccezionalmente preciso alla morfologia della tua arcata.

Efficace

Gli allineatori non sono solo un’opzione terapeutica invisibile come alternativa all’apparecchio tradizionale. Il materiale altamente elastico con cui sono realizzati è in grado di trasmettere forze leggere e costanti per un trattamento ancora più rapido ed efficace. Numerosi studi e innumerevoli pubblicazioni dimostrano l’efficacia e l’efficienza di questa tecnica.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email